Oleg Tinkov nuovamente a gamba tesa contro Alberto Contador. Mentre commentava con enfasi le gesta di Peter Sagan alla Milano – Sanremo, il magnate russo si è lasciato andare ad un pesantissimo attacco contro lo spagnolo. L’eccentrico presidente della Tinkoff ha insultato via Instagram il Pistolero, contro il quale negli ultimi mesi ha più volte inveito, malgrado corresse per la sua squadra.
“Contador è un pezzo di m***a spagnola e non vincerà mai niente, è troppo vecchio e cattivo – ha scritto sul noto social network Tinkov – La dieta lo ha reso pazzo e avido”. Accuse assolutamente non circostanziate, che non fanno altro che confermare l’acredine tra i due, con lo spagnolo che più volte si è trovato bersaglio del suo ex datore di lavoro. Dal canto suo, nessun commento da parte di Alberto Contador, che anche in passato si era limitato a dirsi contento di aver chiuso il rapporto con il russo, rispetto al quale non voleva “sprecare energie”, chiudendo definitivamente un capitolo della sua carriera.
Vuelta a España 2025, Alberto Contador non ha dubbi: “Se fossi Pogačar l’anno prossimo correrei la Vuelta”
10 Dicembre 2024, 18:46
Alberto Contador senza tempo: “Avevo pensato di tornare a correre per il Giro d’Italia 2020”
23 Maggio 2024, 11:21
Contador suggerisce a Pogačar di provare a fare la tripletta Giro-Tour-Vuelta, la risposta dello sloveno: “Sicuramente no”
26 Gennaio 2024, 19:49
Alberto Contador sprona Pogacar e Vingegaard a tentare l’assalto ai tre Grandi Giri nella stessa stagione: “Hanno squadre molto forti e l’età giusta per provarci”
Certo che Tinkov avrà i soldi ma cervello poco. Persona meschina.